Pagine

Ritorniamo

ammetto che, ho perso proprio la cognizione del tempo,
che avevo perso di vista il blog mi ero resa conto
non mi ero resa conto che era passato così tanto tempo

diciamo che, ci sono alcuni fattori, che mi hanno portato a questo,
il trasloco (fatto) e il conseguente sistema/riordina/sistema/sposta
adesso che il più è fatto, direi che siamo a buon punto

la pupa,le varie cose da fare in casa,lava, stira, cucina
sarà l'età che avanza, sarà che mi sento più stanca
sarà che, vorrei fare 8500 cose tutte insieme, e mi ingarbuglio nel tutto

sarà che poi, ogni tanto, vengo rapita dalla stanchezza e mi fermo

ma, adesso, è giunto il momento di ripartire

riparto con questo post di scuse per chi mi ha seguito nonostante la poltronaggine,
e, subito dopo, seguirà un post creativo

grazie a tutte!!!

1 commento: